Tappeti ammortizzanti SLAB

Tappeti ammortizzanti per l’assorbimento dell’energia di impatto

Tappeti Ammortizzanti SLAB serie SL-030, SL-100 e SL-300

I Tappeti Ammortizzanti SLAB, costruiti secondo formule brevettate e per i più svariati usi industriali, non proteggono solo l’uomo, ma anche la macchina. Infatti, la serie della SL-030, SL-100 e SL-300 sono prodotti in materiale visco elastico PUR, e sono progettati per assorbire i carichi e diminuirne il rumore prodotto. Concepiti per assorbire una vasta gamma di pesi nelle svariate applicazioni a livello industriale, questi tappeti sono l’ideale quando il carico non necessità di una fermata di precisione, e che l’energia non debba essere assorbita completamente.

Tappeti Ammortizzanti SLAB serie dalla SL-170 alla SL-720

I Tappeti Ammortizzanti SLAB della serie che va dalla SL-170 alla SL-720, invece sono stati prodotti con materiale poliuretanico PUR elastico. Usati per assorbire vibrazioni su una vasta gamma di utilizzi industriali, questi tappeti sono adatti anche per applicazioni specifiche e si possono essere usati per costruire piani ammortizzanti con un design particolare e una densità a seconda dell’utilizzo.

In generale, le serie di tappeti ammortizzanti SLAB, garantiscono una buona capacità di assorbimento in una elevata superficie di lavoro. La disponibilità varia in tre differenti spessori standard che oscillano tra un minimo di 12 millimetri ai 25 millimetri. Ideali per contenere i costi e da usare la ove si ha uno spazio realmente ridotto dove operare. Inoltre, non è necessario un arresto meccanico preciso per assorbire totalmente l’energia.

Per eventuali informazioni in più sui nostri prodotti relativi ai Tappeti Ammortizzanti SLAB, scarica le documentazioni PDF :