Deceleratori in Miniatura

Serie SC190-SC925

 

Corsa lunga ed impatto delicato
Autocompensanti
Energia da 25 Nm/Ciclo a 110 Nm/Ciclo
Corsa da 16 mm a 40 mm

 

I Deceleratori in miniatura dalla SC190 alla SC925 sono ideali per una decelerazione dolce.  Di fatto, il suffisso SC presente nel codice della famiglia dei prodotti dell’ ACE, significa “Soft Contact” o contatto delicato. Il corpo di questi deceleratori viene ricavato da un pezzo unico e sono stati progettati per poter garantire una curva di decelerazione molto lineare o progressiva.

Grazie a speciali lunghe corse tipiche della serie, l’ammortizzamento risulterà delicato, questo grazie alla decelerazione molto fluida e la bassa forza di reazione. Altro vantaggio di questa serie è l’esenzione dalla manutenzione, la velocità di installazione e la dotazione di un arresto meccanico integrato. Grazie all’utilizzo di un adattatore di carico laterale, la serie SC190-SC925 consente angoli di impatto fino a 25°. L’uso di un raggio sovrapposto di Masse Effettive, questi ammortizzatori coprono un campo di lavoro molto efficace che va da un peso minimo di 1 Kg fino a oltre i 200 kg.

I campi d’uso di questi deceleratori sono ideali nell’ingegneria meccanica, in particolar modo nei settori di manipolazione e automazione.

Scarica la documentazione PDF della serie di Deceleratori miniaturizzata: 

Immagine tecnica riguardante i Deceleratori in Miniatura SERIE SC190-SC925
TORNA ALLA PAGINA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE