Freni Idraulici

Serie DVC-32 e Serie da HBD-50 a HBD-85

Serie DVC-32 regolazione della singola velocità in entrambe le direzioni

Regolabili, senza corsa a vuoto Forze in trazione ed in compressione da 42 N a 2.000 N Corsa da 50 mm a 150 mm

Vantaggio della serie e la regolazione separata in qualsiasi posizione di corsa, questa è la forza della famiglia dei freni idraulici DVC, che sono i primi ammortizzatori in grado di regolare indipendentemente, con maggiore precisione, la velocità di movimento in compressione o in estensione. I loro pomelli singoli per la regolazione del movimento in compressione e in trazione, nonchè la regolazione bidirezionale, rendono adatti questi freni come ottimi elementi di sicurezza o di controllo.

Il numero elevato di accessori di montaggio rende molto semplice l’installazione di questi freni idraulici a marchio ACE, consentendone un utilizzo praticamente universale. Sono sistemi ermetici ed esenti da manutenzione, e pronti al montaggio. L’elevata qualità del freno, unita alla semplicità di utilizzo, li rendono adatti ad assorbire i carichi nelle applicazioni oscillanti.

Questi componenti sono utilizzati, ad esempio, nel settore automobilistico e industriale, nonché nell’ingegneria meccanica e nell’industria elettronica.

Serie da HBD-50 a HBD-85 elevata qualità nella regolazione

Regolabili, senza corsa a vuoto Forze in trazione ed in compressione da 150 N a 50.000 N Corsa da 50 mm a 700 mm

Garantiscono un controllo del moto in entrambe le direzioni, questa è la particolarità della famiglia di freni HBD, e possono essere regolati in modo indipendente, sia nella direzione di spinta, che nella trazione. La serie si presenta con sistemi ermetici, senza bisogno di manutenzione e già pronti da installare, soddisfando ogni necessità o desiderio riguardante la regolazione di velocità di estensione e compressione.

In aggiunta, ogni ammortizzatore funziona senza corse a vuoto, ciò permette una regolazione molto precisa, questo grazie ai due fori di precisione per il trafilamento dell’olio. Tale regolazione può essere effettuata anche dopo l’installazione e anche durante il movimento lungo la corsa. Il corpo della serie HBD è totalmente rivestito e gli steli pistone cromati garantiscono un’elevata qualità e una lunga vita di esercizio. Tali prerogative rendono questo freno idraulico unico e universale.

Vengono utilizzati nei settori industriali dell’automotive, nell’ingegneria meccanica e nella tecnologia medicale.

Download Scheda tecnica

TORNA ALLA PAGINA CONTROLLO DEL MOTO